NEWS | Federica Brignone: “Non voglio zoppicare per tutta la vita”. E su Sinner…

Federica Brignone al momento non tronerà a gareggiare. A confermarlo sono proprio le parole della campionessa di sci che, sulle pagine del Corriere della Sera, ha affermato: “C’è bisogno di tempo, voglio tornare a fare quello che amo, ma solo quando starò davvero bene”.

“Avrò strascichi per sempre, sto cercando di ridurli. Dopo l’infortunio ho sempre pensato prima alla persona, poi all’atleta: non voglio passare tutta la vita a zoppicare. Dopo l’intervento di agosto vedo dei miglioramenti, sto camminando come non accadeva da prima dell’infortunio”.

Un passaggio poi anche su Sinner: “Nella mia carriera ho spesso sottovalutato alcuni segnali del mio corpo e ne ho pagato le conseguenze alla lunga. Jannik è talmente forte che se torna al 100% non si ferma più. Il suo infortunio è uno dei peggiori da gestire: un atleta non si fermerebbe mai, Sinner non ha traumi che gli impediscono di camminare…”.

QUI PER LE ALTRE NEWS