Rita De Crescenzo non ha intenzione di separarsi dalla scimmietta che vorrebbe portare in Italia dall’Egitto. A raccontarlo è lei stessa, intervenuta nel programma “La Zanzara”, programma condotto da Cruciani.
“Ha tutto, ho il libretto delle vaccinazioni, ha anche il microchip, voglio portarla con me a Napoli. Aiutatemi a far venire Mimì in Italia”.
“Per me è come un figlio”, ha chiuso la De Crescenzo. Per portare Mimì a Napoli sarà però una vera e propria impresa. Per gli animali esotici e selvatici, infatti, ingresso, trasporto e detenzione sono sottoposti a regole e autorizzazioni specifiche: avere un microchip o una documentazione sanitaria non significa automaticamente poter entrare in Italia e tenere l’animale in casa.
