Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Isola, naufraghi contro Paul Gascoigne. Rocca: “Lo scemo del villaggio”. E Gazza…

2 min read
Paul gascoigne

ISOLA GAZZA – Non è stata una serata facile per l’Isola dei Famosi. Problemi agli occhi hanno costretto Brando Giorgi ed Elisa Isoardi al ritiro. I due concorrenti hanno così lasciato il gioco, mentre sono tornate nel gruppo Miryea Stabile e Vera Gemma. La nona puntata ha visto scontri accesi come quello tra Valentina Persia e Fariba Tehrani che ha riguardato anche Paul Gascoigne. L’ex calciatore ha sempre fatto parlare di lui. L’infortunio alla spalla ha limitato le sue azioni in Honduras. Il carattere dell’inglese, però, non va giù a tutti i suoi colleghi.

ISOLA GAZZA – Angela Melillo e Valentina Persia più volte si sono lamentate delle sue risposte scorbutiche e dei suoi toni spesso sopra le righe. Paul, però, ha sempre detto di non fare caso alle critiche. Gilles Rocca, però, forse è andato un po’ sopra le righe quando ha detto che Paul è un po’ la mascotte e che spesso viene trattato come “Lo Scemo del villaggio”. Il vincitore di Ballando si è lamentato per il taglio della clip spiegando che il suo era un discorso molto più ampio.

L’ex Lazio ha detto di volere bene a tutti e di essere sicuro di se stesso: “Sono Paul Gascoigne in Italia e all’Isola e sono Paul Gascoigne in Inghilterra a casa mia. So bene chi sono e le critiche non mi toccano. Frega’n ca**o”. La sua risposta ha molto divertito social e lo studio, un po’ per l’accento e l’italiano stentato e un po’ per la sicurezza con cui l’ex centrocampista si è mostrato. Vedendo la reazione del britannico viene da chiedersi: Scemo del villaggio a chi?

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.