Maggio 6, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Zenga sceglie il vaccino cinese: “Grazie a Dubai e alla sua leadership…”

1 min read

Dubai – Walter Zenga si fa inoculare il vaccino cinese contro il covid-19. L’uomo ragno ringrazia l’UAE e la sua organizzazione sanitaria. L’ex campione del’Inter e della Nazionale vive da tempo a Dubai ed ha scelto di buon grado di procedere con la vaccinazione. Una consuetudine da quelle parti ormai, mentre qui prosegue il caos per AstraZeneca. Zenga ha voluto sponsorizzare come un testimonial la vaccinazione in atto negli Emirati. Il vaccino cinse funziona in due dosi. Si raggiunge la copertura dopo due settimane dalla seconda.

Questo vaccino può essere somministrato anche a persone con sistema immunitario basso. Questo è il messaggio che viene veicolato e amplificato anche dall’allenatore italiano. Ma le polemiche abbondano: Zenga non è l’unico vip che si è fatto vaccinare negli Emirati Arabi Uniti. Solo che lui ci vive da tempo, mentre tutti gli altri hanno optato di vaccinarsi lì nonostante siano residenti altrove.

A DUBAI

Da tempo infatti gli Emirati Arabi somministrano il vaccino cinese Sinopharm, che in Europa non è stato ancora approvato. Tanti vip hanno scelto di andare a fare lì il vaccino, per evitare le lunghe attese. Non è la situazione di Walter Zenga, che a Dubai ci vive. Lo ha così ricevuto gratuitamente. “Grazie agli Emirati Arabi Uniti, alla sua leadership e alla Ministro della Salute e della Prevenzione…”

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.