Febbraio 7, 2023

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Isola dei Famosi 2021, ecco quanto guadagnano i naufraghi

2 min read

ISOLA CACHET – L’Isola dei Famosi procede spedita. Dopo quattro puntate (clicca qui per il riassunto della quarta) le dinamiche dei naufraghi iniziano a coinvolgere il pubblico che sta rispondendo sempre più presente. La domanda che molti si fanno è quale sia il cachet destinato ai concorrenti. Sui social sarebbero comparse indiscrezioni relative a dei cachet molto bassi destinati ai partecipanti. Ben lontani dai tempi d’oro dei reality quando i naufraghi strappavano anche cifre vicine al milione di euro per la sola partecipazione.

ISOLA CACHET CAST – L’influencer Deianira Marzano sostiene che un “naufrago” guadagnerebbe “appena” tremila euro al mese. Secondi altri rumors invece, i cachet oscillerebbero tra i 7 e i 15 mila euro a settimana. Quello più alto spetterebbe a Elisa Isoardi, mentre quello da 7mila è destinato a Paul Gascoigne, Vera Gemma, Gilles Rocca e Brando Giorgi. Nel mezzo, Daniela Martani e Ferdinando Guglielmotti (già eliminato dal programma), che ne percepirebbero invece 12 mila. A questi si aggiungono le eventuali ospitate in studio e nei programmi Mediaset che si occupano dell’Isola (Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Live Non è la D’Urso).

ISOLA DEI FAMOSI CAST – Ricordiamo che i naufraghi in gara sono: Gilles Rocca, Francesca Lodo, Valentina Persia, Beppe Braida, Vera Gemma, Paul Gascoigne, Daniela Martani, Vera Gemma, Andrea Cerioli, Roberto Ciufoli, Awed, Angela Melillo, Myrea Stabile, Drusilla Gucci, Elisa Isoardi. Gli aspiranti naufraghi, invece, sono Brando Giorgi, Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo. Sono stati eliminati il visconte Ferdinando Guglielmotti e il modello Akash Kumar, mentre Carolina Stramare si è ritirata prima della partenza. Giovanni Ciacci e Amedeo Goria, invece, non hanno superato le visite mediche e di conseguenza non hanno avuto l’ok per partecipare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.