Aprile 23, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Francesco Chiofalo nuovo tronista di Uomini e Donne? L’indiscrezione

1 min read
Francesco chiofalo

Francesco Chiofalo sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne? Questa l’indiscrezione emersa dopo alcune Instagram story dell’ex volto noto Temptation Island ieri sul proprio account: “Che bella notizia che ho avuto oggi, anche se per qualcuno sarà una brutta sorpresa anzi bruttissima…io lo chiamo semplicemente karma! Purtroppo non posso spoilerare nulla ma ne riparliamo a settembre! ormai è confermato”.

Allora ragazzi, oggi è uno dei giorni più belli della mia vita. Sono super contento. Vorrei condividere con voi questo momento, ma non posso dirvi nulla. C’è un po’ da aspettare. Poi capirete perché oggi sono così contento. Non riesco a smettere di ridere dalla felicità. Uno pensa che nella vita per arrivare a certi traguardi deve prendere scorciatoie o sporcarsi. Invece non è vero, se uno si comporta bene, secondo la propria etica i risultati arrivano. La vita è giusta e i buoni vincono sempre. I cattivi fanno sempre una finaccia e nel mio caso una fine bruttissima“.

A confermare l’indiscrezione che ha già fatto chiacchierare il web l’account Instagram ‘Investigatore social’:Francesco Chiofalo nuovo tronista di uomini e donne. Non lo sa ancora nessuno, mi hanno chiamato 20 minuti fa. A questo punto non so come la prenderai Fra ma dovevo dirlo. Non posso nascondere nulla ai miei follower. In bocca al lupo Francesco“.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.