valeria-marini-potrebbe-tornare-al-gf-vip-lindiscrezione

GF Vip, Valeria Marini entra in Casa: l’incontro con l’ex “nemica” Francesca Cipriani

Nella puntata odierna del GF Vip, è entrata in casa per diventare una concorrente ufficiale del reality show di Canale 5 Valeria Marini. In collegamento dalla porta rossa più famosa d’Italia, la showgirl ha espresso tutta la propria emozione per la nuova avventura: “Entrare in casa per me significa rinascere. Voglio divertirmi ed emozionarmi con voi e riprendere tutte le energie. A me piace tantissimo Manuel, è un esempio di forza di vita, è meraviglioso, sempre così dolce, ha una grande poesia dentro. Alex e Soleil? Ho visto quel bacio appassionato… gatta ci cova”.

La prima concorrente che la Marini ha visto è stata Francesca Cipriani. Tra le due c’è un vecchio conto in sospeso, “sono delle nemiche”, spiega Signorini. Chiamate a spiegare in che rapporti sono attualmente, Francesca ha spiegato: “All’Isola dei Famosi c’eravamo un po’ rappacificate. Ma quando si sono spente le luci del programma, punto a capo. Quando ero bimba guardavo il Bagaglino, la seguivo. L’adoravo, era il mio idolo”. La Marini, al contrario, appena vista la Cipriani si era limitata a un “sono felice di vederti”.

La Marini si è presentata in casa con una vistosa benda all’occhio. La decisione di indossarla è arrivata a causa di un problema all’occhio, che la stessa Valeria ha spiegato ai vipponi: “Ho rischiato di perdere la vita. Adesso sto meglio”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version