Maggio 18, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Justin Bieber, due patologie infettive rare: il cantante svela il suo dramma

1 min read
Justien Bieber malato

Justin Bieber, artista internazionale e leggendaria icona pop, ha scoperto di essere affetto da due patologie infettive rare che l’hanno colpito impietosamente: la malattia di Lyme e la mononucleosi cronica. Si tratta di due patologie multisistemiche: due gravi forme infettive difficili da comprendere e curare. Dall’alto del suo profilo Instagram, Justin Bieber ha esordito così:

“Molte persone dicevano che avevo un aspetto orribile, che mi facevo di metanfetamine ecc., ma non hanno capito che di recente mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme, oltre che una seria mononucleosi cronica che ha colpito la mia pelle, le mie funzioni cerebrali, la mia energia e la mia salute in generale”

Un fulmine a ciel sereno per i suoi 124 milioni di fan:

“Queste cose saranno spiegate ulteriormente in una serie di documentari che metterò su YouTube a breve… Potrete apprendere tutto quello che sto combattendo e superando. Sono stati due anni difficili ma sto avendo il giusto trattamento che aiuterà a curare questa malattia finora incurabile. Vi amo, mi prenderò un periodo di riposo e poi tornerò più in forma di prima”

Ma quali sono le attuali condizioni di salute del ventottenne canadese? Bieber sta lottando con le unghie e con i denti contro queste due spietate patologie infettive.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.