Dopo la proclamazione di Alessandra Mussolini come seconda finalista, si è aperto un nuovo televoto del GF Vip. Il pubblico è stato chiamato a salvare un concorrente dalla possibilità di dover abbandonare la Casa. Nella quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip (che ha registrato il record stagionale di ascolti) sono finiti in nomination Lucia Ilardo, Adriana Volpe, Francesca Manzini e Marco Berry. Stasera alla chiusura di questo nuovo televoto del GF Vip, il gieffino con meno preferenze sarà il primo candidato all’eliminazione, che avverrà martedì 12 maggio.
Come riporta biccy.it, i risultati dei sondaggi sui siti, forum e pagine social dedicate al reality di Canale 5 sono abbastanza chiari. Adriana Volpe è la più votata in quasi tutti i sondaggi, con percentuali che vanno dal 38% al 42%, seguita da Lucia Ilardo, anche lei con un numero di voti importante, dal 35% al 39%. Situazione diametralmente opposta a quella di Marco e Francesca, entrambi con percentuali piuttosto basse. La Manzini è terza ovunque con voti che oscillano dal 10% al 14%, mentre Berry è ultimo con percentuali che non superano il 9%. Probabilmente sarà proprio l’ex inviato de Le Iene a essere il primo candidato all’uscita.

