Gina Lollobrigida, parla il figlio Milko Skofic: tutta la verità sul rapporto con la madre

Il giudice monocratico di Roma ha emesso una condanna di tre anni per Andrea Piazzolla, accusato di circonvenzione di incapace per aver sottratto beni dal patrimonio di Gina Lollobrigida, di cui era assistente personale, nel periodo tra il 2013 e il 2018. Inizialmente, la Procura aveva richiesto una condanna di 7 anni e mezzo. Milko Skofic, il figlio dell’attrice, ha reagito alla sentenza esprimendo dolore e sottolineando che, nonostante la giustizia sia stata fatta, avrebbe preferito evitare questa conclusione spiacevole. Skofic ha condiviso il suo rammarico per il tempo perso e il fatto di non essere potuto stare accanto a sua madre.

L’avvocato Michele Gentiloni Silveri, rappresentante legale della famiglia Lollobrigida, ha elogiato la decisione del giudice, dichiarando che la sentenza riconosce la validità delle ipotesi presentate dalla parte offesa. La vicenda giudiziaria ha coinvolto accuse relative a sottrazioni di beni significativi dal patrimonio dell’attrice, tra cui una Ferrari, moto Ducati, e un bonifico da 271mila euro.

Milko Skofic ha rivelato che, nonostante la difficoltà di comunicare con sua madre negli ultimi anni, ha cercato di intervenire quando ha notato spese eccessive da parte di Piazzolla. Ha sottolineato la presenza di prove consistenti e concrete che hanno contribuito alla condanna. Skofic ha anche condiviso l’ambivalenza dei suoi sentimenti, ritenendosi un buon figlio nonostante la distanza forzata dovuta a circostanze complesse. Ha ipotizzato che la decisione di Lollobrigida di allontanarlo potesse derivare da un malinteso riguardo alla sua intenzione di controllare le spese di Piazzolla, non da un presunto desiderio di farla internare, come gli era stato erroneamente raccontato.

Chiara Avanzi | Da Miss Roma a Miss Italia, la modella si racconta: “Mia mamma non voleva…”

Una passione sfrenata per la moda e il sogno di sfilare con abiti importanti hanno spinto Chiara Avanzi a decidere di candidarsi per il concorso di bellezza più importante del nostro paese: Miss Italia. La modella romana, in esclusiva ai nostri microfoni, ha raccontato come è nato il forte interesse verso questo mondo meraviglioso, ma che nasconde non poche insidie soprattutto per le giovani ragazze come lei. Tutto è iniziato da quando era piccina: “La mia passione per la moda è nata sin da quando ero piccola, mi piaceva tantissimo guardare anche Miss Italia per vedere le sfilate. Mi ha sempre affascinato questo mondo. Mia mamma però non voleva che ne entrassi a far parte da piccola, temeva mi potessi montare la testa e che potessi intraprendere una strada ‘troppo da grande’”

MISS ITALIA“Ho sempre seguito il concorso, da quando ero piccola. Mi piaceva guardare le selezioni. Ora che sono più grande anche mamma mi appoggia e mi sprona a mettermi in gioco. È una bella esperienza che ti porta a conoscere anche nuove persone. Sono molto grata per quello che sono riuscita a raggiungere finora. Per me già adesso è stata una bellissima esperienza, piena di conoscenze nuove. Sono molto felice. Ovviamente sono curiosa di partecipare alle finali, vedere chi sarà con me a rappresentare il Lazio. Ho fatto amicizia con tutti. È una forte emozione sapere di rappresentare la mia regione. Al momento, questo percorso mi ha dato tanta visibilità e mi ha fatto molto piacere ascoltare anche pareri positivi da parte di persone che non mi conoscono. Mi hanno dato coraggio per il futuro. Spero di potermi affermare anche in questo mondo, oltre a portare a termine gli studi universitari. Sicuramente Miss Italia è sicuramente un trampolino di lancio che mi permetterà anche di imparare a cavarmela da sola un domani”

MISS ROMA E MISS LAZIO – Bisogna fare un passo indietro, però. Per poter accedere direttamente alle fasi finali del concorso, la ventenne è stata eletta prima Miss Roma e poi Miss Lazio. Un percorso ricco di emozioni e anche con qualche ostacolo da superare: “Reggo pochissimo l’ansia. A livello di emozione è stato un percorso travagliato. Amando la moda e avendo la possibilità di indossare abiti importanti e camminare su tacchi altissimi, mi ha messo agitazione soprattutto perché sapevo che a guardarmi ci fosse una giuria e la mia famiglia. Una volta sul palco però, ti viene coraggio e vai. Quando sono stata eletta Miss Roma, il 29 agosto, è stata una grande emozione. Vedere giornalisti e altre persone sconosciute chiedermi foto, è stato di grande impatto anche perché non ero abituata. Due giorni dopo, al Circeo, sono stata eletta Miss Lazio è stata meno emozionante rispetto alla precedente perché quella è stata la prima volta. È un traguardo ancor più grande, ho realizzato dopo la sua importanza”. 

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

Trapani, il neo-presidente: “Grazie a Maradona ho conosciuto tutti i leader del mondo. E una notte Diego…” – VIDEO

Il Trapani va a Valerio Antonini. L’imprenditore ha ufficialmente acquisito il rimanente 30% delle quote dell’FC Trapani 1905 dall’ex presidente Michele Mazzara, diventando così, con il 100%, l’unico azionista della squadra granata. Nell’intervista esclusiva a Lalaziosiamonoi.it, ha parlato, tra gli altri temi, dell’amicizia che l’ha legato a Diego Armando Maradona:

“Dell’amicizia che ho avuto con Maradona sicuramente la cosa che mi è rimasta dentro è stata la possibilità di conoscere tantissimi leader del mondo della sinistra latino-americana che hanno fatto la storia degli ultimi 60 anni. Ho avuto la possibilità di conoscere non solo Fidel Castro, ma da Maduro a Chavez, da Daniel Ortega (Nicaragua) a Alberto Fernandez, attuale presidente dell’Argentina. Queste cose hanno un impatto nella tua sicurezza di fare affari, di porti nei confronti degli altri che è straordinaria. Sai quando hai la possibilità di incontrare e parlare con presidenti di Stato è un’occasione unica e irripetibile”.

LA NOTTE DELLA SVOLTAE ancora, entrando nel merito, ha raccontato quando il legame con Diego sia stato fondamentale anche per la sua carriera di imprenditore: “Sono stato per tantissimo anni l’uomo per il gruppi Casillo nel mondo. Ho portato l’azienda – che si occupa della produzione di sfarinati, quindi farine di grano tenero e grano duro, che a livello nazionale è tra i primi tre brand del settore agroalimentare – a vendere materie prime in tutto il mondo, soprattutto in paesi molto complicati. Ci siamo costruiti un percorso lungo dieci anni in cui la chiave di volta è stata Maradona. Perché? Una notte, che ha cambiato per sempre la mia vita, ho acceso la televisione e sulla Rai veniva data in differita un’intervista di Maradona a Fidel Castro, in cui Diego chiedeva a Fidel, che ho avuto l’onore di conoscere, quali fossero i problemi di Cuba. Lui disse che il problema principale fosse l’importazione di alimenti, perché Cuba non era produttore di grano e di mais. In quel momento mi venne l’illuminazione di andare immediatamente a Dubai, dove all’epoca Diego viveva, e proporgli di diventare di fatto l’intermediario per il gruppo Casillo per questi Paesi”.

“DETERMINANTE FU QUELLA FIDUCIA” – E ancora: “Io lo conoscevo dal 2000 avendo delle amicizie in comune, siamo sempre rimasti in ottimi rapporti, però poi nel tempo ci sentivamo un paio di volte all’anno. Si fidò subito quando gli dissi questa cosa. Dopo una riunione di un’ora e mezza, alla quale partecipò anche il presidente del gruppo Casillo, lui chiamò Fidel Castro e dopo una settimana partimmo. Il fato volle che in quel periodo storico, era aprile del 2013, Hugo Chavez era appena morto in Venezuela e quindi Nicolas Maduro chiamò Maradona per andare a fare la chiusura della campagna elettorale a Caracas. L’idea mia fu quella di accettare questa proposta in cambio della possibilità poi di essere introdotti all’interno del ministero dell’agricoltura e quindi della società statale del Venezuela, e quindi in poco tempo la Casillo divenne in pochi mesi il principale fornitore di grano e di materie prime del governo cubano e di quello venezuelano. Determinante fu la sua fiducia nei miei confronti”.

QUI PER IL VIDEO O SCORRI A FINE ARTICOLO

ESCLUSIVA | Mauro di “Buongiorno, Mamma” si racconta. Thomas Santu: “Il mio un colpo di fulmine. E ai giovani…”

Thomas Santu, attore classe ’91 che il pubblico ha avuto modo di apprezzare nei panni di Mauro in “Buongiorno, mamma! – Seconda stagione“, si è raccontato in esclusiva ai microfoni di TuttoGossipNews.it. Dal ruolo all’interno della fiction che vede tra i protagonisti anche Raoul Bova, passando per i suoi inizi da attore, la decisione di lasciare – seppur momentaneamente – il mondo del calcio, per concludere con i propri progetti futuri. Ecco ciò che Thomas, che vanta partecipazioni in spettacoli teatrali e televisivi, ci ha raccontato nel corso della chiacchierata:

In questi giorni, ti vediamo in televisione in Buongiorno Mamma, ci parli della tua esperienza nella fiction? Che “peso” sta avendo nella tua carriera?

“È stata un esperienza importante perché mi ha concesso di conoscere ancora meglio il lavoro sul set. La mia vita continua in maniera serena e tranquilla come era prima tra la speranza di poter fare un provino e la speranza che quelli fatti abbiano un buon esito”.

Quanto ti senti simile al personaggio che interpreti? E in cosa lo apprezzi maggiormente?

“Mauro è molto simile a me ironico, sensibile, coraggioso ma allo stesso tempo cupo e con una difficoltà a fidarsi di qualcuno. Per questo quando decide di farlo con Agata è davvero sincero. Ho imparato da Mauro a chiudere con alcune cose del passato, a non guardarsi indietro e guardare al futuro”.

I tuoi inizi. Saresti potuto diventare un calciatore, poi cos’è accaduto? Fare l’attore è stata una tua passione – per così dire – innata, ma s’è sviluppata nel tempo?

“Poi per sbaglio sono entrato in un teatro e…boom! Colpo di fulmine. Essere un attore o sentirsi tale non basta, c’è sempre bisogno di sperimentare di evolversi, di conoscere sempre di più se stessi e le persone intorno a noi. Ecco le persone sono la parte più bella di questo lavoro. Conoscerle. Studiarle. Apprezzarle. Senza giudizio”.

Il futuro. Che progetti ci sono in programma? Dove potremmo vederti nei prossimi mesi?

“Sto finendo un film seconda opera di Francesco Carnesecchi dal titolo Resvrgis un film di genere horror”.

Hai giocato nelle giovanili della Lazio. Il calcio fa ancora parte della tua vita? 

“Il calcio farà sempre parte della mia vita. Diventare allenatore non è una cosa che escludo per il mio futuro”.

Se dovessi riavvolgere il nastro, a cosa o chi daresti il merito per ciò che sei diventato in ambito professionale? E se invece dovessi consigliare un ragazzo che ha il tuo stesso sogno?

“Alla mia famiglia per avermi sempre insegnato e poi concesso di inseguire le mie passioni.
Gli consiglierei di non crearsi aspettative di fare ciò che lo fa stare bene. Di non avere paura a dire di “no” se una cosa lavorativa non lo convince. E di munirsi di molta pazienza”.

TORNA ALLA HOMEPAGE

ESCLUSIVA TGN.IT – Antonella Fattori: “La mia carriera e la svolta con Elisa Di Rivombrosa. E ora voglio…” – VIDEO

Buon pomeriggio amiche ed amici di Tuttogossipnews.it da Elena Bravetti. Oggi siamo in compagnia di Antonella Fattori, per i tanti appassionati di Elisa di Rivombrosa è la contessa Anna Ristori. Ma in verità è un’attrice di teatro, cinema e televisione, con tanti ruoli impersonati sia sul piccolo che sul grande schermo. Abbiamo il piacere di averla in esclusiva ai nostri microfoni, insieme a lei abbiamo ripercorso quella che è stata la sua carriera, concludendo con i progetti presenti e futuri.

La prima domanda che volevo farti è proprio relativa agli inizi. Diventare attrice è sempre stato il tuo sogno?

“Non sono di quelle attrici che dicono che a tre anni avevano il dono, questo no. La voglia di far l’attrice m’è venuta nell’età adolescenziale. Io sono di Prato e lì c’era il famoso laboratorio teatrale di Luca Ronconi. Cercava delle comparse per i suoi spettacoli, che erano delle macchine teatrali incredibili. Io avevo 14 anni, ero una ragazzina, mi sono fatta fare il permesso dai miei genitori e ho fatto la comparsa ne ‘La Torre’. Lì sono stata folgorata dalla macchina teatrale di Ronconi e ho iniziato a pensare che probabilmente era una cosa che mi sarebbe piaciuto fare. Curiosamente, dopo 4 anni mi sono diplomata al liceo e sono andata a fare l’esame nell’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica. Mi hanno preso subito, e questo è stato un incentivo per crederci ancora di più. Curiosamente, il secondo anno d’accademia come insegnante ho avuto Luca Ronconi. Ho capito che avevo scelto la strada giusta. È stata proprio la chiusura di un cerchio”.

Uno spazio ampio nel tuo curriculum è occupato da Elisa di Rivombrosa, un grande successo a distanza di tempo. Ci racconti quell’esperienza?

“Quando ho fatto Elisa, avevo fatto tante cose, anche importanti. Cinzia Torrini mi chiamò dicendomi ci fosse un ruolo adatto a me, ho fatto il provino e mi hanno preso. Abbiamo iniziato a girare, ci abbiamo messo un anno. Quando è andato in onda, per noi fu una grande sorpresa. Sapevamo di aver fatto un bellissimo lavoro ma non ci aspettavamo il successo che abbiamo avuto….”

Nel video l’intervista completa con ulteriori dettagli su Elisa di Rivombrosa e i progetti più recenti che coinvolgono Antonella Fattori:

di Elena Bravetti

riprese e montaggio a cura di Slim Marzicola

Amici 23 | Alessandra Celentano a Verissimo: “Volevo lasciare la danza, ho sofferto di…”

Ieri pomeriggio a Verissimo la maestra di Amici 23, Alessandra Celentano è stata ospite da Silvia Toffanin. La docente di Amici, ha realizzato il suo primo libro in cui ha affrontato molti aspetti della sua vita privata. Come riporta Novella2000, la Celentano ha rivelato che da ragazzina voleva lasciare la danza e ha anche sofferto di disturbi alimentari, quando a soli 13 anni è andata in Ungheria per studiare danza.

“Se ho provato a chiedere alla mia famiglia di tornare a casa? No. I miei problemi non li ho mai riversati nella famiglia. Mi sono sempre affiancata di buone amicizie per potermi sfogare. Verso i 14 anni ho sofferto di disturbi alimentari. Dovevo essere di una certa forma fisica. Una volta c’era molta meno attenzione all’alimentazione. Ho fatto tutte le diete possibili. A 14 anni che mi cresceva il seno, crescevo in altezza. Ho cercato di risolvere le cose da sola. Ho capito che era sbagliato ciò che stavo facendo e ho cambiato atteggiamento“, ha ammesso.

QUI PER ALTRE NEWS

CERCHI LAVORO? FRIMM OFFRE POSIZIONI: SEGRETARIA\O DI ACQUISIZIONE E AGENTI IMMOBILIARI!

Da oltre 20 anni le agenzie immobiliari Frimm a Roma si propongono al pubblico con un sistema di servizi innovativi di alto valore professionale. Nell’ambito del processo di consolidamento perpetuo e accrescimento, Frimm offre interessanti posizioni in ambito lavorativo. Se cerchi lavoro, Frimm può garantirti un ambiente moderno, professionale e volto alla valorizzazione del cliente. Vediamo insieme le posizioni aperte:

SEGRETARIA\O DI ACQUISIZIONE

Stipendio fisso: 650 €

Premio su incarico di vendita: 50 €

Premio su incarico di affitto: 50 €

Premio su casa venduta: 10% sul totale fatturato da un incarico trovato da voi

Premio su casa affittata: 10% sul totale fatturato da un incarico trovato da voi

Premio sull’agente junior\senior\senior con patentino\senior top portato da voi di 500 €. Il premio viene pagato dopo 180 giorni dall’ingresso del nuovo agente.

Premio sul fatturato maturato dal prospect portato da voi dell’ 1%

AGENTI IMMOBILIARI

Agente Junior senza abilitazione: Minimo garantito di 1000 € al mese. 30% di provvigioni sul fatturato prodotto da affitti e vendite di locali e appartamenti

Agente Senior senza abilitazione: Nessuno stipendio garantito. 50% di provvigioni sul fatturato prodotto (Servizi a disposizione che comprendono segretaria\o Front Office, segretaria\o di acquisizione, pubblicità, postazione di lavoro, computer, telefono e altro)

Agente Senior con abilitazione: Nessuno stipendio garantito, 70% di provvigioni sul fatturato prodotto (Servizi a disposizione che comprendono segretaria\o front office, segretaria\o di acquisizione, pubblicità, postazione di lavoro, computer, telefono ed altro. In questo caso per postazione di lavoro si intende una propria scrivania personale)

Agente Top Senior con abilitazione: Nessuno stipendio garantito, 90% di provvigioni sul fatturato prodotto (Servizi a 1000 € al mese che comprendono segretaria\o front office, segretaria\o di acquisizione, pubblicità, postazione di lavoro, computer, telefono ed altro. In questo caso per postazione di lavoro s’intende un ufficio privato all’interno dell’agenzia).

Ricorda: per tutti i profili le provvigioni sono fisse al 30% in caso di appuntamenti di acquisizione, appuntamenti di vendita o affitto provenienti da passive cedute dal proprio ufficio. Ad esempio incarichi che provengono da campagne social, pubblicità radiofoniche, clienti che si recano spontaneamente in ufficio per vendere o affittare il proprio immobile, chiamate di clienti che vogliono vedere un immobile non acquisito dall’agente, ma dall’agenzia.

CONTATTI, DISCLAIMER E CANDIDATURE

La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. Per candidarsi a tale offerta, far pervenire il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 all’indirizzo: frimm43914@frimm.com

Tel. Fisso 0694325845 / Cell. Whatsapp 3470433297 

TV | Film, serie e programmi: cosa guardare oggi 29 aprile in prima serata

Nuovi importanti appuntamenti per quanto riguarda la programmazione televisiva che viene proposta oggi, lunedì 29 aprile, sulle principali reti Rai e Mediaset

A seguire la programmazione completa: 

Rai Uno – 21:30 “Viva la danza”: show.

Rai Due – 21:20 “Stasera tutto è possibile″: show.

RaiTre – 21:20 “Far West”: programma tv.

Rete 4 – 21:25 “Quarta Repubblica“: programma tv.

Canale 5 – 21:20 “L’Isola dei Famosi”.

Italia 1 – 21:20 “Transporter 3”: film.

QUI PER ALTRE NEWS

Amici 23 | Malgioglio a Verissimo spiega perché ha deciso di togliersi gli occhiali: la verità

In tutti questi anni, Cristiano Malgioglio si è mostrato al grande pubblico, indossando sempre un paio di occhiali e in tanti si sono domandati il perché li portasse sempre con sé. Dopo le ultime puntate del Serale di Amici di Maria De Filippi, Cristiano ha deciso di toglierli e lui stesso ha svelato il motivo di questa scelta a Verissimo.

Durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, l’artista ha spiegato: “Non ti farò l’intervista con questi occhiali. Per la prima volta dopo venti anni li tolgo e mi mostro. Finalmente posso fare un’intervista completa senza questi. Questi sono proprio i miei occhi. Sono rinfrescati e rilassati. Molti penseranno che ho fatto la blefaro, no, non è così, io portavo quelle lenti scure perché avevo problemi con le luci e finalmente dopo tanto tempo l’ho risolto e adesso tutto è passato. Adesso sono senza occhiali, ci vedo da dio, ti vedo bellissima, posso vedere le luci e sono felicissimo e ti vedo da qui. Per fortuna ho cambiato le cose”, ha concluso soddisfatto.

QUI PER ALTRE NEWS

Musica | Rihanna svela: “Ecco perché non è ancora uscito il mio album”

Dopo le ultime dichiarazioni di Rihanna circa l’uscita del suo nuovo album, oggi ne spuntano delle nuove con una curiosità da non farsi sfuggire. Sabato sera la cantante e imprenditrice ha presenziato ad un party organizzato per il lancio di un nuovo prodotto della sua linea di cosmetici. Nel corso dell’evento, Riri è tornata a rispondere alle domande sulla sua musica. La star ha rivelato che il suo nuovo progetto musicale sarà meraviglioso, e che proprio perché deve essere stupendo non è ancora uscito:L’album sarà fantastico. Deve esserlo, questa è l’unica ragione per cui non è ancora uscito. Quando faccio musica devo sentirla, devo sentire la sensazione che rappresenti la mia evoluzione, il tempo che ho trascorso lontano dalle scene. Deve mostrare una crescita. Voglio divertirmi e mostrare veramente a che punto sono adesso“.

QUI PER ALTRE NEWS

DIVENTA IMPRENDITORE, APRI IL TUO “DAR BOTTAROLO”: CHIAVI IN MANO O FAI DA TE!

In uno scenario di grande crisi del mondo del lavoro, Dar Bottarolo, un marchio ormai arcinoto a Roma e dintorni per la sua “qualità”, “storicità” e per una formula al passo coi tempi, dà ora una grande opportunità a giovani e non solo. Diventare imprenditori di se stessi. Crearsi il proprio lavoro. Come? Con due modi. Due strade per diventare proprietari di un ristorante “Dar Bottarolo”, un franchising con un’anima. D’altronde al giorno d’oggi per chi vuole fare un investimento imprenditoriale nel settore food si aprono due scenari: o aprire per conto proprio, o affidarsi a un marchio.

“Il 90% delle attività che si aprono in proprio fallisce però nell’arco dei primi 2 anni. Affidandosi a un franchising le probabilità di successo quasi si invertono, poiché il rischio d’impresa scende al 20%. Inoltre vieni seguito dalla A-Z, dalla scelta della location ai fornitori del cibo che, tramite gruppo d’acquisto, garantiscono qualità e abbattimento dei costi”.

Questo è il prologo a tutto. Un prologo statistico e di semplificazione di processi altresì complessi se fatti in solitaria.

APRI IL TUO “DAR BOTTAROLO”: LE DUE OPZIONI

1) Fai da te: scegli la location alla quale “Dar Bottarolo” dà solo ok, scegli il tuo tecnico, e hai i fornitori ai prezzi “Dar Bottarolo”. Hai naturalmente tutto il know-how e il marchio. Avrai il software di proprietà. Avrai l’accordo POS dell’azienda principale.

2) Pacchetto chiavi in mano. Scegli la zona, e lo sistema tutto “Dar Bottarolo”. Location, assistente in cucina, assistente di sala. Passo passo al tuo fianco, adatta soprattutto a chi non vuole pensare a nulla, solo investire.

Aprire un ristorante “Dar Bottarolo” è entrare in franchising in grandissima espansione, che nel 2023 farà i “botti”. Di seguito sfoglia il PDF relativo alla lista dei ristoranti già aperti e dei numeri incredibili di fatturato accumulati, basta cliccare sull’immagine:

CONTATTI:

Franchising@darbottarolo.it

+39 333 922 7794

Verissimo | Malgioglio pazzo di Ronaldo: “Gli ho scritto una canzone”

Nel corso della sua intervista a Verissimo, Cristiano Malgioglio è stato punzecchiato dalla Toffanin per questioni riguardanti l’amore. Il giudice di Amici però non ha ceduto, restando vago sul tema. Ha ammesso che: “Io ho paura di invecchiare soprattutto perché sono innamorato. Ho paura di dirlo ad alta voce perché poi finisce”.

Cambiando discorso poi, ha rivelato di essere innamorato di Cristiano Ronaldo a tal punto da dedicargli una canzone: “Ho scritto una canzone ed è una dedica d’amore per Cristiano Ronaldo. Una dichiarazione d’amore viscerale. Lui non lo sa e non oso immaginare quale sarà la sua reazione”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

Verissimo | Carlotta Ferlito in lacrime: “Mia mamma ha la SLA”

Non è un periodo facile quello che sta vivendo Carlotta Ferlito. La ginnasta e influencer è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove, per la prima volta, ha raccontato della malattia della mamma: “Ha soli 58 anni, non sta bene e non starà meglio. Io e la mia famiglia stiamo cercando di prendere tutto quello che c’è di positivo in questa tragedia. Tra tutte le sfide personali è quella più complicata”.

Non c’è una soluzione e non c’è un miglioramento. Adesso non riesce ad esprimersi. Con la testa è presente ma non riesce ad esternare quello che vorrebbe dire. Io rispetto la sua decisione e spero che il suo dolore possa smettere di esistere il prima possibile. Io vedo spegnere il suo volto giorno dopo giorno. Purtroppo siamo stati costretti a portarla in Hospice ha poi concluso.

Uomini e Donne | Periodo no per Alice Barisciani: “Mi sento debole e fisicamente…”

Avete visto sempre il mio lato forte e determinato, ecco perché ve ne voglio parlare. Per farvi capire che a volte anche le persone più forti possono inciampare e questo è un periodo che mi sta mettendo a dura prova”. Sono le parole di Alice Barisciani, ex corteggiatrice di Federico Nicotera, che sul proprio Instagram ha annunciato di volersi allontanare per un po’ dai social.

Per una volta, ma solo per questa – ha poi proseguito – devo alzare le mani e dire ‘ok, insegnami ciò che ancora devo imparare’. Non dirò nel dettaglio cosa mi fa stare così, ma anche fisicamente mi sento debole e con poca voglia di fare. Giuro che Alicetta tornerà quella di sempre, uscirò ancora meglio da questo periodo”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

Royal Family | Principessa Charlotte e il tenero soprannome: ricorda Regina Elisabetta

La curiosità sulla vita dei reali, negli anni, cresce sempre di più. L’idea di sapere cosa fanno e come si comportano nella vita privata attrae i sudditi che desiderano sapere le loro abitudini, cosa gli piace fare e anche, se li hanno, dei soprannomi.

Il principe George è chiamato così sia in famiglia sia a scuola, ma la sorellina, la principessa Charlotte, no. La piccola di casa aveva un rapporto particolare con la Regina Elisabetta e da questo sarebbe nato il suo nomignolo. “Lottie Wales“, dove “Lottie” viene spesso accompagnato da appellativi molto divertenti in casa. Secondo quello che riportano fonti vicine alla famiglia reale, sono soliti chiamare Charlotte “la principessa guerriera” per via della sua tenacia e della sua determinazione.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

TV | Film, serie e programmi: cosa guardare in prima serata oggi 28 aprile

Un’altra serata di appuntamenti attende il pubblico della Rai e Mediaset. Di seguito la programmazione completa delle principali reti:

RAI 1 – 21:25 “Makari-La Fabbrica delle stelle”: miniserie 

RAI 2 – 21:00 “911-Stagione 5 ep. 14 – Colpi di fortuna”

RAI 3 – 20:55 “Report”: programma d’inchieste condotto da Sigfrido Ranucci

RETE 4 – 21:20 “Diritto e Rovescio”: programma di approfondimento 

CANALE 5 – 21:20 “Lo Show dei record”: condotto da Gerry Scotti

ITALIA 1 – 21:20 “Jack Reacher – La prova decisiva”: film

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

Tennis | ATP Madrid, Sinner VS Kotov, quando e dove seguire il match

Esordio col botto per Jannik Sinner agli ATP di Madrid. L’altoatesino si è aggiudicato il derby con Sonego, guadagnandosi il pass per i sedicesimi di finale. Il prossimo avversario sarà Pavel Kotov, venticinquenne russo, e il match è in programma lunedì 29 aprile ma l’orario è ancora da stabilire.

In ogni caso, la partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Uno e Tennis. Sarà inoltre visibile anche in diretta streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

SARTORIA DEL VIAGGIO, LA VACANZA SU MISURA: DALL’INDONESIA ALLE VILLE LUSSUOSE DI MYKONOS

Ernest Hemingway diceva, “Non andare mai in vacanza con chi non ami”, ma soprattutto aggiungeremmo, “Non consegnare mai la tua aspettativa di viaggio a chi non conosci…”. Viaggio come sogno. Viaggio come desiderio. Viaggio come un qualcosa da modellare a proprio piacimento. Non parliamo di dettagliate tabelle di marcia, bensì di azzeccate e meritate emozioni da consumare dopo un anno di lavoro. Questo è l’ambizioso progetto della “Sartoria del Viaggio”, l’audace e consolidata realtà, ideata da Alessio e Claudia due giovani viaggiatori: “Vogliamo modellare la fuga sulle caratteristiche stesse dell’aspirante viaggiatore – esclama la raggiante Claudia CoFounder dell’innovativa agenzia. Volevamo ritagliarci uno spazio nel turismo partendo da qualcosa di estremamente differente dall’offerta standardizzata presente sul web. – spiega Alessio addetto allo sviluppo de “La Sartoria del Viaggio” – Cosa c’è di meglio che offrire una prospettiva personalizzata, partendo dall’esperienza personale?”. 

Una sfida che agli albori sembrava impossibile. Eppure la chiave del successo sembrerebbe proprio questa: bypassare quello che è il semplice “pacchetto turistico”. “Ci piace sentirci dei confidenti di viaggio. Ascoltiamo le esigenze, accogliamo le remore e consigliamo, instaurando un rapporto vero e confidenziale con i nostri viaggiatori”.  

 La Sartoria del Viaggio sa consigliare perché attinge dagli attimi di vita provati in prima persona. “Viaggiamo per rispondere alle domande dei nostri viaggiatori. Proviamo sulla nostra pelle ogni emozione che poi consigliamo ai nostri clienti. Soltanto così si instaura la fiducia con chi decide di affidarsi a noi”. 

Spopolano sul web e sui social i video e le foto delle esperienze vissute da Alessio e Claudia. Sfoglia i loro profili social: YouTube:
https://youtube.com/@SartoriaDelviaggio, Instagram: https://www.instagram.com/sartoriadelviaggio/ , https://www.instagram.com/claudia_sartoriadelviaggio/

Vuoi conoscere 5 aspetti originali sul Giappone? Alla Sartoria del Viaggio li trovi!
Vuoi curiosare fra i grattacieli di NY ?
 Alessio e Claudia vi faranno ficcare il naso

Vuoi programmare un soggiorno in pieno relax in una lussuosa villa sulle coste di Mykonos? La Sartoria del viaggio é anche questo.

Con un Viaggio Sartoriale puoi vantare l’immenso vantaggio di poter sfruttare ogni attimo per la tua vacanza: Senza alcuno Spreco!

Visita la “Sartoria del Viaggio”: 

Troverai: 

    • Safari in Africa
    • Singapore e Indonesia, come non hai mai visto
    • Ville Lussuose e Vacanze da sogno a Mykonos
    • Viaggi Organizzati in Indonesia
    • Viaggi Organizzati in Thailandia
    • California On the Road
    • Tour delle Filippine

Contattateci, condivideremo emozioni e ne faremo sbocciare delle altre…

Homepage

Contatti telefonici:

3282251015 / 3404969641 
sartoriadelviaggio@gmail.com 

Amici 23 | Holden va ad abbracciare una bimba: il retroscena tagliato in puntata

A rubare l’attenzione alla fine della puntata di Amici 23 è stato Holden. Il cantante durante la serata Holden è stato mandato al ballottaggio, riuscendosi a salvare poi per primo, e mandando così al ballottaggio finale le sue due compagne Sofia e Martina.

C’è un altro aspetto che non è passato inosservato ed è emerso grazie alle anticipazioni riportate da Super Guida TV e Amici News. In particolare, Holden prima di andare via dallo studio sembrerebbe che abbia chiesto a Maria De Filippi di poter andare a salutare una bimba speciale, che ha poi abbracciato. Il momento non è stato mostrato dalle telecamere ma da chi era presente in studio. Il dolce attimo ha fatto il giro dei social. 

QUI PER ALTRE NEWS

Gossip | Chiara Nasti: “Io in forma in gravidanza? Non è fortuna, ma…”

“È vero che sono super seguite, ma bisogna essere obiettivi: ad arrivarci a 7 mesi di gravidanza così, metterei la firma! Io sembravo una balena. E chiunque voglia negarlo, mente! Stai una bomba!”. È questo il commento di una fan sotto l’ultima foto di Chiara Nasti, che mostra un fisico invidiabile a soli due mesi dal parto. E lady Zaccagni ha immediatamente risposto, dando qualche dettaglio in più: “Si però c’è da dire che ci vuole una forza di volontà incredibile, a volte mi stupisco di me stessa. Mangio sano, mi alleno anche quando vorrei sfondarmi di cibo, resisto (soffrendo). Bisogna fare così se vuoi fare una buona riuscita in gravidanza, nessuno ti regala niente. Non è fortuna, è forza di volontà”.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Exit mobile version